sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: Guardia di Finanza arresta tre spacciatori





Modena: Guardia di Finanza arresta tre spacciatori

Era destinata al mercato modenese la partita di droga sequestrata dalla Guardia di Finanza del Nucleo operativo di Modena nella notte tra sabato e domenica e che ha portato all’arresto di tre persone.

Lo ha reso noto oggi la Gdf, che ha condotto a termine l’operazione a seguito di una lunga indagine preventiva. Avuta notizia da un cittadino extracomunitario, che stava per recarsi a Milano per un rifornimento di cocaina ed eroina, i militari hanno predisposto una serie di pedinamenti e appostamenti che hanno smascherato la rete di spacciatori.

In manette un magrebino, sedicente H.F. di 19 anni, una tossicodipendente modenese di 33 anni, C.E., di origini pugliesi e un insospettabile, D.M.R., di 35 anni, origini campane ma residente a Rubiera, nel reggiano.

Le autovetture sono state fermate rispettivamente ai caselli Modena Nord e Modena Sud. Su quella dell’italiano sono stati rinvenuti due panetti, uno di eroina di 510 grammi e l’altro di cocaina, di 330 grammi. Una seconda perquisizione, nell’appartamento della giovane che viaggiava con l’immigrato, ha permesso alle Fiamme Gialle di recuperare altri 52 grammi di eroina e un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi. Questo fatto ha consentito alle forze dell’ordine di avanzare l’ipotesi che la casa della donna fosse proprio la base operativa degli spacciatori.
















Ultime notizie