A Modena dal 4 al 6 marzo uno dei più importanti meeting scientifici di esperti di anestesia, terapia intensiva e terapia antalgica. Al centro della riflessione e delle esperienze di studiosi, provenienti da ospedali ed università trai più importanti in Europa, tematiche specifiche riguardanti la grande chirurgia addominale ed i trapianti di fegato e multiviscerale.
L’appuntamento, che ha assunto un carattere ed una dimensione sempre più internazionali, infatti molti dei relatori che interverranno provengono da ospedali e da università tra i più importanti in Europa, sarà da giovedì 4 marzo presso l’Aula magna dell’Università in sede centrale, dove alle ore 18,00 gli oltre 200 partecipanti attesi troveranno ad accoglierli il Rettore dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia prof. Gian Carlo Pellacani, il Preside della Facoltà di Medicina della sede di Modena prof. Giuseppe Torelli, il Sindaco di Modena dott. Giuliano Barbolini, il Direttore generale dell’Azienda Policlinico dott. Claudio Macchi ed il Presidente della Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva prof.ssa Rosalba Tufano.Nei giorni successivi proseguirà presso l’Hotel Real Fini
Per tre giorni, fino a sabato 6 marzo, saranno approfonditi argomenti e tematiche relativi all’anestesia, alla terapia intensiva e terapia antalgica nella grande chirurgia addominale e nei trapianti di fegato e multiviscerale.