giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiInaugura a Sassuolo lo sportello 'Informa Donna'





Inaugura a Sassuolo lo sportello ‘Informa Donna

Verrà inaugurato sabato 6 dicembre, alle ore 11.00, presso la sede dell’Urp in piazza Garibaldi 56, il nuovo sportello Informa Donna del Comune.

All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco di Sassuolo Laura Tosi, l’Assessore all’Istruzione e alla Formazione Professionale della Provincia di Modena Claudio Bergianti, la Presidente del Centro Intercomunale Pari Opportunità Susanna Bonettini e la Presidente del Centro Documentazione Donna di Modena Caterina Liotti.

La rete degli sportelli Informa Donna dell’Associazione Centro Documentazione Donna, promossa dalla Provincia in collaborazione con i comuni, facilita l’accesso alle informazioni (legislazione, cultura, diritti, servizi, famiglia, carriera, formazione), segnalano le iniziative che promuovono pari opportunità, creano canali di comunicazione diretta tra associazioni femminili, sindacati, enti locali, comitati e commissioni pari opportunità.

In sostanza una vera e propria rete di servizi che vanno dallo sportello informativo alla consulenza e orientamento su appuntamento, dallo spazio incontri e approfondimenti alla consultazione di documenti.
















Ultime notizie