giovedรฌ, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaParco 'sotto controllo' a Modena




Parco ‘sotto controllo’ a Modena

Proseguono quotidianamente i controlli al parco in viale delle Rimembranze da parte degli operatori della Polizia Municipale, tesi ad individuare clandestini fra le persone straniere che abitualmente si ritrovano in quella zona.

Tre clandestini sono stati identificati nel corso di un’operazione che si รจ svolta stamane nella zona del parco. Nel corso dell’intervento sono stati identificati anche 26 stranieri, tutti provenienti da paesi dell’est europeo, in regola con il permesso di soggiorno ed in possesso di regolare lavoro.

Nel corso della mattinata sono stati effettuati anche controlli all’interno delle sedi dell’ex distretto militare e dell’ex Questura. All’interno dei locali non รจ stato trovato nessuno, segno evidente che le misure adottate nei giorni scorsi per bloccare gli accessi, hanno dato l’esito sperato.

I controlli sono stati estesi successivamente anche in tutto il polmone verde del parco e in via san Pietro senza che siano state rilevate situazioni problematiche per la sicurezza pubblica.
















Ultime notizie