venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiPalagano: in divisa al Master 4x4




Palagano: in divisa al Master 4×4

Paolo Marullo, Carlo Balestri e Andrea Ferri di Modena, Mario Parenti di Palagano, Gualtiero Mammi di Polinago e Paolo Morindi di Pavullo sono operatori nelle polizie municipali dei rispettivi comuni e sono accomunati dalla stessa passione: il fuori strada.

Questo equipaggio di sei persone, che gareggia a bordo di due vetture fuoristrada Mitsubischi Pajero 2500 TD e Suzuki Samuray SJ 413 1300, ha conquistato il diritto di partecipare al campionato italiano master 4×4 in programma sabato 27 e domenica 28 settembre sulla pista permanente del Dragone a Palagano.

L’equipaggio della provincia di Modena, oltre alla concorrenza di club prestigiosi provenienti da ogni parte d’Italia, dovrà difendersi dall’equipaggio della scuola allievi della Polizia di Stato di Spoleto. Nei due giorni di gara i partecipanti al Master saranno impegnati in 28 prove di abilità e di guida.

La gara è organizzata dal Palagano Fuoristrada Club, Federazione Italiana Fuoristrada e Ceramche Artistiche Lea e Mitsubishi Italia.
















Ultime notizie