sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: bloccati campeggiatori abusivi





Modena: bloccati campeggiatori abusivi

Tre nord africani avevano trasformato un angolo del parco Ferrari in un camping. Giovedì verso le 18.30 il terzetto è stato individuato da operatori della Polizia Municipale durante un normale servizio di controllo all’interno del polmone verde.

Due erano distesi a terra, mentre il terzo stava facendosi la doccia utilizzando l’impianto di irrigazione del verde. Intorno a loro i rifiuti abbandonati di un pasto, bottiglie di birra e vestiti appesi ai rami degli alberi vicini.

Quando gli agenti hanno chiesto i documenti di identità, uno di loro ha cercato di darsi alla fuga. Inseguito, è stato raggiunto nella vicina via Piazza. Qui ha cercato di opporsi al fermo con calci e pugni. Solo al termine di una violenta collutazione gli agenti sono riusciti ad avere ragione dell’uomo.

Accompagnato negli uffici di viale Amendola è risultato già fotosegnalato per altri precedentti reati. E’ stato denunciato per resistenza e gli stato contestato, assieme agli altri due amici di campeggio, il verbale per aver violato il regolamento comunale che vieta di bivaccare nei parchi cittadini.
















Ultime notizie