venerdì, 17 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: controlli della polizia municipale





Sassuolo: controlli della polizia municipale

Prosegue l’attività notturna della Polizia Municipale di Sassuolo per contrastare il fenomeno delle cosiddette “stragi del sabato sera”.

Nonostante ieri gli uffici fossero chiusi al pubblico, la sede della Polizia Municipale si è infatti trasferita presso il Direzionale I Quadrati nello stesso complesso residenziale che ospita l’Ufficio Tecnico del Comune di Sassuolo, è proseguita normalmente l’attività “su strada” da parte dei vigili urbani culminata con il servizio notturno che ha interessato le principali strade cittadine, quelle che vedono il maggior flusso di circolazione, dalle ore 22 alle ore 04 di questa mattina, con l’ausilio dell’apparecchio autovelox ed etilometro.

10 sono stati i verbali comminati ad altrettanti automobilisti che superavano i limiti di velocità ma al di sotto dei 40 km/h. Una patente, invece, è stata ritirata ad un automobilista che superava i limiti di velocità in misura superiore ai 40 km/h e due patenti sono state ritirate per guida in stato d’ebbrezza.

10, infine, sono state le sanzioni comminate ad altrettanti automobilisti per varie violazioni delle norme che regolano il codice della strada (si va dal mancato uso delle cinture di sicurezza alla mancata revisione del veicolo).
















Ultime notizie