giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaPavarotti e Bono insieme per l'Iraq




Pavarotti e Bono insieme per l’Iraq

Luciano Pavarotti e Bono canteranno insieme nel concerto di beneficenza Pavarotti & Friends, giunto quest’anno alla sua decima edizione, che si terrà sul palco Novi Sad di Modena il prossimo 27 maggio.

Dopo i concerti degli anni scorsi, anche quest’anno Pavarotti ha deciso di dedicare l’annuale appuntamento ”Pavarotti & Friends” alle operazioni dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR). In particolare, l’evento è destinato a sostenere la campagna di raccolta fondi dell’UNHCR ”Sos Iraq” mirata a fronteggiare l’emergenza umanitaria relativa al conflitto in Iraq.

Per celebrare il traguardo della decima edizione, il tenore italiano ha deciso di richiamare sul palco di Modena alcuni tra i suoi amici. Bono torna quindi a collaborare con il tenore modenese per la seconda volta, dopo aver duettato nel 1995, nel periodo della guerra in Bosnia, con la canzone ”Miss Sarajevo”, alla quale parteciparono anche The Edge e Brian Eno.

I biglietti per assistere all’evento del prossimo 27 maggio possono essere acquistati telefonando al numero: 051 5286802.
















Ultime notizie