venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaScontro fra auto ieri a Sassuolo: 2 feriti





Scontro fra auto ieri a Sassuolo: 2 feriti

Due automobilisti feriti e la strada interrotta per un paio d’ore: questo il bilancio di un incidente fra auto avvenuto ieri alle 13.20 a Sassuolo, in via Radici in Monte, all’altezza della Banca Popolare, poco prima di Ponte Veggia.


Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Sassuolo, una Mitsubishi, condotta da un 47enne di Castellarano, T.C., si è scontrata frontalmente su un rettilineo con una Fiat Uno, condotta da un pensionato di 64 anni, V.A., abitante a Sassuolo.
L’impatto fra i veicoli è stato violentissimo. Le vetture sono rimaste incastrate l’una nell’altra e hanno ostruito entrambe le carreggiate.
I conducenti sono stati estratti dagli abitacoli da alcuni passanti, che hanno subito dato l’allarme al 118. Modena soccorso ha inviato un paio di ambulanze.
All’ospedale di Sassuolo, dove i feriti sono stati sottoposti a esami radiologici, i medici non li hanno giudicati in pericolo di vita, anche se sono state loro riscontrate varie lesioni.
Sulla via Radici in Monte le code di auto bloccate si sono via via estese in lunghezza. I mezzi di soccorso, che avrebbero dovuto raggiungere il luogo dell’incidente per rimuovere i veicoli, sono stati a loro volta bloccati dal traffico interrotto e hanno dovuto effettuare un tragitto molto più lungo. Solo dopo le 16.30 le auto hanno potuto riprendere regolarmente a viaggiare.
















Ultime notizie