sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaI carabinieri arrestano clandestino autore di tre accoltellamenti e una rapina





I carabinieri arrestano clandestino autore di tre accoltellamenti e una rapina

Tre accoltellamenti e una rapina nel giro di poche ore ad opera di un 28enne marocchino clandestino fermato ed arrestato ieri dai Carabinieri di Sassuolo.

L’uomo nel tardo pomeriggio di sabato ha litigato con un connazionale in strada e con un coltello lo ha colpito al viso. Il 28enne insieme ad altri due connazionali si è poi recato ubriaco al supermercato Coop dove è stato fermato da una guardia giurata che ha subito minacce col coltello. Il clandestino si è poi allontanato ma poco dopo ha discusso con dei connazionali che ha colpito sempre con lo stesso coltello ferendoli al volto.

A tarda notte l’uomo si è quindi introdotto in un appartamento di un condominio di Braida ed è stato sorpreso dal proprietario che ha tentato di bloccarlo ma è stato aggredito: il malvivente è fuggito con denaro contante trovato nell’abitazione.

I carabinieri in base alle testimonianze sono poi riusciti a risalire ad una vecchia conoscenza poichè l’uomo aveva gia precedenti per furto ed era stato arrestato un anno fa e per lui sono scattate nuovamente le manette.
















Ultime notizie