sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePubliredazionalipubbliredazionali sassuoloTiziano Motti: “Apple, a marzo attesi i nuovi iPad Pro”





Tiziano Motti: “Apple, a marzo attesi i nuovi iPad Pro”

Una nuova linea di iPad Pro, un iPhone 7 con chassis rosso fiammante e una versione dell’iPhone SE con più memoria interna. Sono queste, secondo il sito giapponese MacOtakara, le novità attese da Apple in un evento, non ancora ufficializzato, che dovrebbe tenersi a marzo. L’evento potrebbe essere la sede anche per annunciare lo sbarco di Apple Pay in Italia e in Germania. Nella versione italiana e tedesca del sito della Mela è infatti stata aggiornata la pagina di supporto al sistema di pagamenti mobile, il che lascerebbe presupporre novità in arrivo.
Ce ne ha parlato Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e presidente di Europa dei Diritti: “Le indiscrezioni provenienti dal parlano di un iPad Pro in quattro formati. Il più piccolo, che potrebbe sostituire l’ipad Mini, avrebbe un display da 7,9 pollici e si affiancherebbe ai modelli da 9,7 e 12,9 pollici. A questi si aggiungerebbe un nuovo iPad, con schermo da 10,5 pollici”.
Sempre secondo il sito nipponico, Apple starebbe per introdurre un iPhone SE con memoria interna da 128 GB. La casa di Cupertino sarebbe inoltre pronta a svelare un iPhone 7 e 7 Plus di colore rosso che si affiancherebbe alle cinque finiture già esistenti. L’iniziativa potrebbe essere frutto della collaborazione di Apple con Product Red a sostegno della lotta all’Aids.

 
















Ultime notizie