sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloPresentato il Sassuolo: Squinzi sogna la Champion’s





Presentato il Sassuolo: Squinzi sogna la Champion’s

presentazioneSassuolo-2016Bagno di folla, in piazza Garibaldi, per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. A migliaia hanno affollato il ‘salotto’ cittadino: in piazza anche Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo acquistato nel 2004 in C2 e portato nel calcio dei grandissimi che, di fronte agli sponsor, nel corso del workshop pomeridiano, aveva già detto di sognare la Champion’s.

Oltre al saluto di Squinzi quello della Vice Presidente Dott.ssa Adriana Spazzoli. Il Sindaco Claudio Pistoni ha consegnato un riconoscimento speciale al Presidente Carlo Rossi, all’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali e a Mister Eusebio Di Francesco per il lavoro svolto a vario titolo, per dare lustro e notorietà al nome di Sassuolo nel mondo.

Nel corso della serata sono state svelate al pubblico le maglie gara targate Kappa per la nuova stagione di Serie A TIM 2016-2017, è stata illustrata la Campagna Abbonamenti che partirà lunedì 4 luglio e il gran finale è stato riservato alla presentazione della squadra ai tifosi, conclusasi con la tradizionale foto di gruppo accompagnata da autografi e selfie.

 
















Ultime notizie