venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaGiocano a lanciare coltelli su una panchina, dal controllo viene fuori la...





Giocano a lanciare coltelli su una panchina, dal controllo viene fuori la droga. Un arresto dei Carabinieri a Montecchio

Carabinieri 01 smallSi stavano divertendo a lanciare coltelli contro una panchina quando sono stati sorpresi da una pattuglia della Stazione di Montecchio Emilia. La sera del 21 aprile, una pattuglia della Stazione di Montecchio Emilia ha proceduto al controllo di quattro giovani, tre dei quali minorenni, che stavano passando il tempo ad infilzare coltelli su una panchina in legno di un parco pubblico. Attesa la situazione gli uomini dell’Arma, oltre a “disarmare” i quattro giovani hanno proceduto ad effettuare un attento controllo dal quale è emerso che il maggiorenne deteneva nel proprio zaino cinque dosi di hashish per circa 10 grammi complessivi destinati all’attività di spaccio.

Ai Carabinieri di Montecchio Emilia, quindi, non è rimasto altro che procedere al sequestro sia dei due coltelli, il cui possesso è risultato illecito, sia dello stupefacente rinvenuto, dichiarando poi in arresto il solo maggiorenne il quale ora dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria Reggiana dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e possesso ingiustificato di arma bianca e di getto pericoloso di cose. Ultimate le formalità di rito il giovane montecchiese è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del rito direttissimo.
















Ultime notizie