sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineA Formigine per l'8 dicembre variano alcuni servizi di Hera





A Formigine per l’8 dicembre variano alcuni servizi di Hera

cassonetti-FormigineIn occasione della festività dell’8 dicembre, i servizi ambientali Hera, nel territorio di Modena, subiranno alcune variazioni rispetto alla normale programmazione. A Formigine il porta a porta della carta per le utenze domestiche sarà posticipato al giorno successivo, con gli stessi orari e modalità di raccolta.

Si ricorda che, essendo giorno festivo, martedì 8 dicembre tutte le stazioni ecologiche del territorio modenese gestite da Hera rimarranno chiuse al pubblico. Gli orari di apertura di ogni stazione ecologica, così come tutte le informazioni per il corretto smaltimento dei rifiuti sono comunque consultabili sul sito www.ilrifiutologo.it.

Nella giornata dell’8 dicembre tutti gli sportelli Hera sul territorio saranno chiusi e non sarà disponibile il Servizio Clienti Hera di call center. Saranno comunque attivi il servizio Hera OnLine, all’indirizzo www.gruppohera.it, sempre disponibile per effettuare tutte le principali operazioni, e i numeri gratuiti di pronto intervento, anch’essi attivi 24 ore su 24: 800.713.666 per il servizio gas, 800.999.010 per il servizio elettricità. e 800.713.900 per acqua e fognature, 800.713.699 per il teleriscaldamento.

 
















Ultime notizie