sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaGRADE: a Bibbiano spettacolo musicale di beneficenza, omaggio a Enzo Jannacci





GRADE: a Bibbiano spettacolo musicale di beneficenza, omaggio a Enzo Jannacci

jannacci 2Una bella iniziativa di solidarietà e un evento per ricordare un grande cantautore italiano: GRADE Onlus, in collaborazione con il comune di Bibbiano, ha organizzato uno spettacolo musicale, omaggio a Enzo Jannacci, il cui ricavato andrà alla fondazione reggiana per finanziare le attività del reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova IRCCS e la costruzione del nuovo Centro Oncoematologico. 

“elportavaiscarpdeltennis” – questo il nome dell’evento – si terrà al cinema teatro Metropolis di Bibbiano sabato 28 novembre, alle ore 21, e sarà presentato dal musicista Valerio Cavalli.

Parteciperanno allo spettacolo Stefano Nidi (arrangiamenti musicali, pianoforte e tastiere), Massimo Armani e Mario Campanini (chitarre), Stefano Mora (violino e tromba), Daniele Leporati (fisarmonica e tuba), Oscar Schianchi (basso) e Giuseppe Favini (percussioni).

Ingresso: 10 euro. Per informazioni e biglietti è possibile contattare il cinema teatro Metropolis all’indirizzo mail biglietteria@metropolisbibbiano.com o telefonicamente al 0522-25323, oppure GRADE Onlus al 346-6924809.
















Ultime notizie