sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLa seduta di martedì prossimo del Consiglio Comunale, si apre con la...





La seduta di martedì prossimo del Consiglio Comunale, si apre con la comunicazione del Sindaco in merito alla recente inchiesta della Magistratura

consiglio_comunale_sassuolo_012015Come anticipato dal Sindaco Pistoni, si svolgerà martedì prossimo – 13 ottobre – con inizio alle ore 20,30 presso la Sala Consigliare, la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo. La seduta sarà aperta dalla comunicazione del primo cittadino in merito alla recente inchiesta della Magistratura e seguita da una comunicazione del Presidente del Consiglio.

A seguire saranno undici i punti all’ordine del giorno tra cui due interrogazioni, una comunicazione ed una surroga.

Entrambe le interrogazioni sono a firma di Claudia Severi, capogruppo di Forza Italia, ed hanno ad oggetto: “Telecamere ai varchi cittadini scollegate dalle banche dati Ancitel. Come si sta muovendo il Comune di Sassuolo?”. “Avvisi di garanzia in Comune ed Sgp. Serve la massima trasparenza”.

Seguirà la comunicazione in merito all’utilizzo del Fondo di riserva a norma dell’art.166 comma 2 del Decreto Legislativo 267/2000 e la surroga al consigliere Giuseppe Megale.

Al punto 7 dell’ordine del giorno figura: “Permesso di costruire in variante a permesso di costruire convenzionato relativo alla struttura commerciale denominata “Esselunga”. Approvazione schema di atto integrativo di convenzione”.

Tra gli ODG spiccano i due a firma del Consigliere Venturelli (Pd) aventi ad oggetto “sassuolo calcio come opportunità per far conoscere il nostro territorio e le sue eccellenze” e “deiezioni canine”; quello presentato da Ugo Liberi (FI) avente ad oggetto “Istituzione del responsabile della prevenzione della corruzione” e due Odg a firma del gruppo Movimento 5 Stelle aventi ad oggetto: “esecuzione di una mappatura dettagliata dei siti ed edifici in cui è presente amianto o cemento – amianto e per l’adozione di provvedimenti per la sua rimozione”, “Trattatto TTIP”.
















Ultime notizie