sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoEstate alla Baciccia, la casa di vacanza di Fiorano, Formigine, Maranello e...





Estate alla Baciccia, la casa di vacanza di Fiorano, Formigine, Maranello e Sassuolo

baciccaI Comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Maranello e Sassuolo presentano i soggiorni estivi alla Casa di Vacanza Baciccia, a Pineralla di Cervia, rivolta sia a bambini, ragazzi e adolescenti, sia a gruppi famigliari e gestita da Creativ Cise di Reggio Emilia. 

I soggiorni per ragazzi sono divisi in turni di 8 giorni (7 notti) e sono articolati nel seguente modo: dal 24 giugno all’1 luglio per bambini da 6 a 11 anni; dall’1 all’8 luglio per ragazzi da 11 a 14 anni e dall’8 al 15 luglio per adolescenti da 14 a 16 anni.

Le quote individuali di partecipazione sono a carico della famiglia per 233 euro e a carico del comune per 120 euro; i non residenti pagano l’intera quota di 353 euro. Comprende il trattamento di pensione completa, acqua mineralizzata ai pasti e merenda; servizio ludico/educativo/assistenziale; utilizzo spiaggia riservata ed attrezzata con ombrelloni, lettini e salvataggio; materiale per attività; assistenza sanitaria; assicurazione RC; assicurazione infortuni. Non sono comprese federe e lenzuola da portarsi al seguito e le  escursioni a parchi acquatici e divertimento.

La Baciccia è aperta anche ai gruppi familiari, contattando, per più dettagliate informazioni, i tel.  339.154.01.65 – 0522.324.686

I ragazzi saranno  protagonisti di settimane animate da attività divertenti e fantasiose, bagni al mare e in piscina, sfide sportive, laboratori, giornate intere a parchi acquatici e divertimento (Mirabilandia, Atlantica, Aquafan…), uscite alla scoperta ‘dei dintorni’, serate stravaganti… tutti ingredienti fondamentali che ‘mescolati’ insieme renderanno la vacanza un’esperienza indimenticabile.

La Baciccia disponde di ampie camere con servizi privati, sala pranzo – bar – sala TV, ascensore, spazi ricreativi interni, cortile alberato (400 mq) ideale per attività all’aria aperta, spiaggia privata e attrezzata raggiungibile dalla pineta, piscina in una struttura attigua, totale assenza di barriere architettoniche.

Le iscrizioni si raccolgono a Fiorano, presso il Servizio Pubblica Istruzione, a Villa Pace dal 4 al 22 maggio; a Formigine presso lo ‘Sportello al Cittadino’ in Via Unità d’Italia 26, dal 4 all’11 maggio, a Maranello presso il Servizio Istruzione in Via Vittorio Veneto 9 dal 27 aprile all’8 maggio, a Sassuolo presso il Servizio Pubblica Istruzione alla Paggeria, in Via Rocca 22, dal 4 al 15 maggio.

Ulteriori informazioni sui siti del comuni.

 
















Ultime notizie