sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseDoppio taglio del nastro questa mattina a Sestola e Pievepelago per i...





Doppio taglio del nastro questa mattina a Sestola e Pievepelago per i nuovi Sportelli Clienti Hera

inaug-sestolaLe due nuove sedi, che sostituiscono le precedenti, operano con orari di apertura più ampi per un servizio dedicato alle famiglie e alle imprese del territorio. Le inaugurazioni sono avvenute alla presenza del Sindaco, Marco Bonucchi a Sestola e Corrado Ferroni a Pievepelago, e del Direttore Mercato Famiglie di Hera Comm Sandro Bosso.

L’iniziativa nasce dall’intenzione della multiutility di continuare a investire anche nella rete sportelli e nel servizio di contatto diretto rivolto ai clienti; ciò rappresenta una scelta controcorrente, nella quale l’azienda crede fortemente, rispetto alla tendenza, oggi sempre più diffusa, di privilegiare solamente il contatto telefonico o via web.

 

Gli sportelli clienti Hera in sinergia con il territorio

Il Gruppo Hera, per ampliare e potenziare la rete di sportelli a disposizione dei clienti (21 solo nell’Area di Modena, 120 in tutte le aree gestite dal Gruppo), sta promuovendo sinergie con soggetti che operano quotidianamente sul territorio. Per questo i 2 nuovi sportelli clienti Hera del modenese nascono presso attività già presenti nei rispettivi Comuni: a Sestola presso l’Agenzia Immobiliare Le Mura in Corso Umberto I 19, e a Pievepelago presso lo Studio tecnico Lami Riccardo in Piazza Domenico Ricci 1. I clienti vi si potranno rivolgere per qualsiasi tipo di pratica: informazioni, allacci, disdette, subentri, controllo sui servizi gestiti da Hera e per sottoscrivere le nuove offerte per gas ed energia elettrica. Si stimano complessivamente 2.500 contatti all’anno (1.400 tra Sestola, Fanano e Montecreto e 1.100 a Pievepelago, Riolunato e Fiumalbo), in un bacino totale di quasi 13.000 abitanti.

 

Raddoppiano le ore di apertura

I nuovi sportelli Hera di Sestola e Pievepelago rappresentano un segno concreto di vicinanza al cliente,  in zone che non sono grandi centri urbani ma che allo stesso tempo rappresentano aree vaste e popolate. A Sestola (che aprirà al pubblico dal 31 marzo) verrà osservato il seguente orario: il martedì dalle 15.00 alle 17.30 e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30. Viene esteso quindi in maniera significativa l’orario di apertura, in precedenza il solo giovedì mattina, con il raddoppio delle ore, che passano da 4 a 9, a disposizione del pubblico. Raddoppio delle aperture anche a Pievepelago che sarà aperto (dal 30 marzo) il lunedì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 15.00 alle 17.30, oltre 10 ore di apertura settimanali rispetto alle precedenti 4.

inaugur-pieve

“Questi 2 nuovi punti di contatto per i clienti Hera – ha commentato Sandro Bosso, Direttore Mercato Famiglie di Hera Comm – sono un’altra azione concreta del percorso che si sta facendo per offrire una rete di sportelli capillare sul territorio, peculiarità, questa, di Hera. Negli ultimi anni abbiamo potenziato tutti i canali di contatto: sportelli, call center e web con l’obiettivo di migliorare il servizio in termini di accessibilità e qualità delle risposte. I riscontri dei clienti sono molto positivi e ci testimoniano che la qualità raggiunta è buona e che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta”.

 

 
















Ultime notizie