sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiA Carpi un ciclo di incontri per genitori





A Carpi un ciclo di incontri per genitori

genitori-figliIl Centro per le Famiglie dell’Unione delle Terre d’Argine e il Centro Scubidù di Carpi propongono un ciclo d’incontri e laboratori dedicato ai genitori di bambini che hanno fino a 3 anni di età: intitolato Mamma e Papà tra nanna e pappa e pensato per affrontare insieme varie tematiche fondamentali dei primi anni di vita. Si parlerà infatti tra l’altro di tempi e luoghi del sonno dei bambini, dell’alimentazione dei figli e di quale rapporto ci sia tra alimentazione e salute e infine dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione nelle diverse fasi di crescita.

Gli incontri si svolgeranno da giovedì 13 novembre, sempre alle ore 20.45 e sempre all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria di Carpi. I laboratori invece saranno pomeridiani, e si terranno alle ore 16.45 al Centro Scubidù, adiacente al Centro per le Famiglie. Le serate saranno condotte da Enrico Quattrini, pediatra, e da Massimo Maini, pedagogista del Centro per le Famiglie. I laboratori (ad iscrizione) saranno invece tenuti dalle educatrici del Centro Scubidù.

Per informazioni Centro per le Famiglie viale De Amicis 59, Carpi telefono 059 649272, e-mail: centrofamiglie@terredargine.it

Per iscrizioni ai laboratori: Centro Bambini Genitori Scubidù telefono 059 654886

 

 

 
















Ultime notizie