sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine, Giacobazzi (NCD): "Programma fotocopia delle storiche nostre proposte in Consiglio Comunale!"





Formigine, Giacobazzi (NCD): “Programma fotocopia delle storiche nostre proposte in Consiglio Comunale!”

Sembra voglia prendersi gioco di noi questa nuova sinistra che si propone al governo del paese per i prossimi 5 anni.
Attenzione, buona parte delle proposte che il loro programma elettorale racchiude, non sono altre che gli argomenti delle nostre battaglie in Consiglio Comunale.
Venendoci a trovare nella nuova sede per rendervi conto che i documenti ne sono una conferma.
Sono state, storicamente per noi, lavoro svolto a fianco dei cittadini portando in sala consigliare interrogazioni, richieste di intervento, mozioni e proposte per migliorare a 360 gradi il tessuto sociale allo sbando di una sinistra che pensa solo a fare il proprio interesse già deciso su tavoli sovra comunali da ormai 70 anni.
Alcuni fatti che ci danno ragione di questa lamentela sono evidenti, specialmente in questi giorni, quando sembra che solo oggi si possa intervenire, sembra quasi qualcuno si sia ricordato di noi.
Noi invece diciamo si vogliono prendere gioco di noi!
I cantieri per gli interventi, guarda caso, solo oggi a poche settimane dal voto, entrano nella paesaggistica locale!
La sistemazione della viabilità a Casinalbo è stato per noi argomento storico, come la sistemazione della viabilità a Magreta, dal sottoscritto, già sollevata nella scorsa legislatura.
Le nuove proposte per la sistemazione del centro storico di Casinalbo attraverso l’area ex Maletti, sono un chiaro esempio di promesse strumentali perché, se la vostra memoria non vi inganna, ricorderete che anche per il centro storico di Magreta l’amministrazione aveva speso parole e promesse ma la situazione dopo 5 anni è ancora ai nastri di partenza.
L’abbandono poi delle frazioni Colombaro o Ubersetto, Colombarone o Tabina, sono un ulteriore conferma che solo una ventata di aria nuova potrà prendere in considerazione le necessità del territorio.
Soltanto il nuovo centrodestra, raccolto intorno al candidato Sindaco Paolo Bigliardi, potrà fare la differenza all’indomani del 25 maggio.

(Valerio Giacobazzi capolista del gruppo politico “Nuovo Centro Destra”)

 
















Ultime notizie