venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna“L’Anima Vola Tour” di Elisa, sabato 22 a Bologna, all’Unipol Arena di...





“L’Anima Vola Tour” di Elisa, sabato 22 a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno

ElisaA grande richiesta “L’ANIMA VOLA Tour” di ELISA, dal 7 marzo nei palasport delle principali città italiane, arriva a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, sabato 22 marzo 2014 per l’unica data in regione.

I biglietti sono acquistabili in prevendita tramite TicketOne (web, call center 892101 e punti vendita) e presso i punti vendita Booking Show. Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà “L’anima Vola CARD Limited Edition” (valida come biglietto d’ingresso per il concerto): ai titolari delle CARD sarà concesso l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

Elisa torna a dar voce al suo poliedrico universo artistico con un disco, “L’anima vola”, di cui ancora una volta è autrice di musica e testi, con alcune importanti eccezioni: “A modo tuo”, brano scritto interamente da Ligabue, il brano “E scopro cos’è la felicità”, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, “Ancora Qui”, brano il cui testo è stato scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino “Django Unchained”) ed “Ecco che”, scritto da Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa. La produzione artistica de “L’anima vola” è stata curata da Elisa stessa, con la collaborazione di Davide Rossi, Andrea Rigonat e Christian Rigano.

 

 
















Ultime notizie