sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMax Pezzali in concerto a Bologna giovedì 28 Novembre: appuntamento all'UnipolArena





Max Pezzali in concerto a Bologna giovedì 28 Novembre: appuntamento all’UnipolArena

MaxPezzali-ph-AthanasiosAlexoDopo il successo di Milano: 2 date esaurite in pochi giorni e l’aggiunta di 4 nuovi concerti al Tour, Live Nation Italia annuncia lo spostamento del concerto di Bologna, nella più capiente UNIPOL ARENA, vista la grande richiesta di biglietti. Il concerto, precedentemente annunciato al PalaDozza, rimane fissato per il giorno 28 Novembre 2013.

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova location. I posti di tribuna numerata del PalaDozza saranno ricollocati nella nuova struttura rispettando fila e posto. Saranno inoltre organizzate delle navette che il giorno dello show opereranno dalla stazione di Bologna all’ Unipol Arena e viceversa .

I biglietti per la nuova configurazione saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e Booking Show, da oggi alle ore 17.00.

Prosegue anche il successo del suo nuovo album “MAX 20”, che dopo essere stato per sei settimane ai vertici delle classifiche di vendita, sale al numero 1 a quasi due mesi dalla pubblicazione.

Prossime date:

30 novembre FIRENZE MANDELA FORUM

1 dicembre CONEGLIANO (TV) ZOPPAS ARENA

3 dicembre VERONA PALASPORT

5 dicembre PERUGIA PALAEVANGELISTI

8 dicembre ACIREALE (CT) PALASPORT

10 dicembre NAPOLI PALAPARTENOPE

 

Per maggiori informazioni: www.livenation.it info@livenation.it Infoline 02 53006501

 
















Ultime notizie