sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaFesta del Volontariato da giovedì a Boretto





Festa del Volontariato da giovedì a Boretto

La Fiera di settembre di Boretto entra nel vivo della programmazione, giovedì 5 settembre, con l’edizione 2013 della Festa del Volontariato: un momento atteso dai tanti borettesi, che ogni anno richiama centinaia di persone in Piazza Nenni. L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione della Pro Loco, avrà inizio alle ore 21.30 con il buffet offerto dalla stessa Amministrazione, che vedrà ai tavoli dei camerieri d’eccezione, ossia i rappresentanti della Giunta e del Gruppo di Maggioranza.

A seguire Piano Bar e, in chiusura della serata, la premiazione dei volontari dalle diverse associazioni sportive, culturali e di assistenza e cura alle persone attive a Boretto, che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno in attività a favore degli altri cittadini.

E le iniziative della Fiera di Settembre non finiscono qui: la programmazione prosegue venerdì 6 settembre con i “Metronote Live Band”, con tributo a Vasco Rossi, Ligabue e Zucchero. Sabato 7 torna il suggestivo appuntamento con le Fontane Danzanti – Magie di Acqua e fuoco sul Po.

A chiudere la programmazione della Fiera di settembre sarà quest’anno l’Orchestra Volare, domenica 8 settembre, con alcuni tra i miglior successi della musica italiana.

 

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si terranno in Piazza Nenni. Grande spazio anche alla gastronomia, con il servizio ristorante in piazza, stand gnocco fritto, e degustazione della cipolla borettana tutte le sere.

 

Questo il programma in dettaglio

• Giovedì 5 settembre – ore 21,30: Festa del Volontariato;

• Venerdì 6 settembre – ore 21,30: Metronote Live Band;

• Sabato 7 settembre – ore 21,30: “Fontane danzanti”;

• Domenica 8 settembre – ore 21,30: Concerto “Orchestra Volare”.

 

 

 
















Ultime notizie