venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaAd una sammartinese il premio "Imprenditore 2.0"





Ad una sammartinese il premio “Imprenditore 2.0”

L’Amministrazione comunale esprime viva soddisfazione per il premio “IMPRENDITORE 2.0. dal Borgo al Mondo” che verrà conferito giovedì 7 marzo 2013 nela Sala degli Specchi del Teatro Valli di Reggio Emilia, ad una giovanissima cittadina di San Martino in Rio, Giulia Frambolli.

La giovane sammartinese, insieme alle due colleghe Chiara Azzali e Alessandra Torreggiani, si è distinta negli ultimi tre anni per il progetto Cheapservice, un’idea imprenditoriale giovane, che offre a qualsiasi realtà commerciale una varietà di servizi a costi contenuti che riguardano la gestione amministrativa, l’ottimizzazione dei ricavi e le attività pubblicitarie.

Appresa la notizia della premiazione, il sindaco di San Martino in Rio Oreste Zurlini si è complimentato con Giulia a nome di tutta l’amministrazione comunale e l’ha invitata in Municipio per un saluto ed un incoraggiamento formale.

“È molto incoraggiante sapere che, in un momento così difficile e di crisi che colpisce particolarmente l’occupazione, giovanissimi imprenditori si misurano efficacemente in nuove iniziative imprenditoriali”.

 

 

 
















Ultime notizie