sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaNuova pavimentazione in parquet per il Palakeope, inaugurata con la Trenkwalder Reggio...





Nuova pavimentazione in parquet per il Palakeope, inaugurata con la Trenkwalder Reggio Emilia

Palakeope-CasalgrandeÈ stata inaugurata la nuovo pavimentazione in parquet del Palakeope. L’inaugurazione si è svolta alla presenza di una rappresentanza della squadra di serie A della Trenkwalder Pallacanestro Reggiana composta da Ojars Silins, Francesco Veccia, Dominic James e Samuel Deguara, insieme ai ragazzi della Pallamano Spallanzani, gestore della struttura, e della pallacanestro del Gruppo Sportivo Virtus Casalgrande.

L’opera è stata realizzata utilizzando materiali della ditta Mondo, leader mondiale del settore. Per garantire lo svolgimento ottimale del campionato, il Comune ha speso 100mila euro per inserire il parquet.

Per il sindaco Andrea Rossi: «Si tratta di un intervento volto a migliorare la qualità dell’importante impianto sportivo casalgrandese che, attraverso questa nuova pavimentazione in legno, consente, oltre che un miglioramento estetico, una notevole ottimizzazione dell’ impianto. Le condizioni economiche di fine anno del bilancio –conclude il Sindaco- grazie all’allentamento del Patto di stabilità in seguito alla Regionalizzazione del Patto da parte della Regione Emilia-Romagna, hanno consentito di mettere a disposizione i fondi necessari per tale investimento».
















Ultime notizie