sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiUltimi appuntamenti al Mabic di Maranello





Ultimi appuntamenti al Mabic di Maranello

Si conclude al MABIC, la biblioteca comunale e centro culturale di Maranello, il ciclo di incontri con gli autori, letture, iniziative, mostre e conferenze proposto in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. Gli ultimi due appuntamenti della stagione, che si è sviluppata fra inverno e primavera, sono in programma per martedì 26 giugno e per giovedì 5 luglio.

Martedì 26 giugno presso la sala conferenze del Mabic alle ore 21 c’è “Storie di lupi”, spettacolo con attori, pupazzi e burattini a cura della Compagnia Alberto De Bastiani di Treviso. Giovedì 5 Luglio alle ore 21,30 nel piazzale esterno del Mabic (all’interno del Mabic in caso di maltempo) c’è il concerto per pianoforte e violino del “Duo virtuoso”. Gentjan llukaci (violino) e Denis Biancucci (pianoforte) propongono un programma originale che lega passato e presente: dalle arie delle più famose opere liriche, ai musical americani, alla musica classica con Brahms e Rossini.

La stagione del Mabic, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, riprenderà a settembre. Gli incontri, a ingresso gratuito, si svolgono al MABIC, in via Vittorio Veneto 5, Maranello; info: tel. 0536/240.028.
















Ultime notizie