“Dopo l’imbarazzante caduta di stile sulle presunte ferie di un assessore, gli esponenti del gruppo PD scivolano anche sulla realizzazione di un area verde da destinare allo sgambamento dei cani a San Michele. Ne prendiamo tristemente atto. Se i problemi ed i temi del dibattito politico per chi rappresenta l’opposizione sono questi, allora siamo di fronte all’ennesima conferma del buon operato dell’amministrazione che evidentemente ha risolto molti dei problemi importanti della città”.
Lo ha affermato l’Assessore all’ambiente del Comune di Sassuolo, Francesca Buffagni, nel merito delle critiche avanzate dal gruppo PD sulla realizzazione di un area da destinare ai cani in località San Michele.
“Sull’area di San Michele c’è stato, c’è e ci sarà, da parte dell’amministrazione, e per quanto concerne l’ambito pubblico che le compete, un confronto aperto con i cittadini. L’obiettivo comune, in linea con gli impegni di mandato dell’amministrazione sul fronte della tutela e dell’attenzione del benessere animale, è garantire, come in questo caso, un servizio in più per i possessori di cani, senza interferire con altri servizi già presenti.
L’area verrà collocata in una porzione di verde attualmente inutilizzata, che avrà due accessi, sia dal quartiere sia dal parco e che non disturberà né le residenze né le altre attività del parco stesso.
Evidentemente per i cercatori della polemica a tutti i costi non c’è spazio nemmeno per le considerazioni di buon senso. Pur continuando il confronto di merito e ascoltando le ragioni dei residenti, l’amministrazione intende continuare a sostenere l’opportunità di realizzare la quinta area sgambamento cani presente nel territorio comunale, continuando ad onorare gli impegni assunti con la maggioranza dei cittadini sassolesi”.


Salve
ma ci metteranno anche le bat-cassette?
Cordialmente
e perchè non fare un’area sgambamento x gli anziani dei 4 ponti unico quartiere credo a non avere un circolo ,un parco degno di questo nome ,un ambiente dove trascorrere interminabili giornate…………..a gia’ dimenticavo c’è sempre la galleria del Panorama………………………
Ma guarda… non sapevo che la Tonelli avesse un cane…
chissà se esiste un argomento di cui si può parlare allora
patuzzi ha rifatto il centro di s.michele lo stadio con tribune e campo sintetico ecc. mentre caselli fa’ l’area x lo sgambamento dei cani a s.michele che e’ circondata di colline verdi…….ed e’ argomento di polemica politica.capito perche’ grillo e’ arrivato ad oggi al 21xcento di sondaggi?
Però lo dobbiamo riconoscere: a farsi ridere dietro sono i più bravi!
cari ragazzi chi sa se il nostro assessore sa che a fare tutte le pelliccie che indossa nei periodi invernali usano animali
cioè? vuoi dire che l’assessore parla di tutela del benessere degli animali e poi porta le pellicce? se fosse vero, bisognerebbe segnalarla all’onorevole brambilla!
desidero precisare che io parlavo del pd, ovviamente.
Se ha avuto bisogno di precisare, tanto ovvio non era…
Per me era ovvio, ma poteva non sembrarlo per COME L’HO SCRITTO.
Hai capito adesso o devo farti un disegno?
Ops… colpita nel segno, eh?
Su, non si arrabbi che poi le viene ancora più caldo…