sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseLa Scuola Media di Pavullo si mobilita per le zone colpite dal...





La Scuola Media di Pavullo si mobilita per le zone colpite dal terremoto

Si terrà a Pavullo domenica 3 giugno, a partire dalle ore 10, nelle strade del paese la quarta Festa delle Scuole Medie. L’incasso della manifestazione sarà devoluto alle popolazioni della bassa modenese colpite dal terremoto, con particolare attenzione alle iniziative finalizzate a consentire un sicuro rientro a scuola dei ragazzi.

Ai partecipanti sarà offerta (ragazzi e ragazze delle medie ma anche delle ultime classi delle elementari) la possibilità di provare gratuitamente sport, musica, balli e giochi.

I ragazzi avranno un passaporto che consentirà loro di provare tutte le attività proposte e ricevere un timbro. Al raggiungimento del settimo timbro avranno diritto a ritirare un premio.

Le attività da poter sperimentare sono: tennis, ciclismo, sci di fondo, calcio, fitness, danza, musica, pallavolo, scherma, educazione stradale, educazione alimentare”.

Per tutta la giornata sarà attivo uno stand gastronomico dove si potranno gustare crescentine e gnocco fritto. Sarà disponibile anche un menù specifico per celiaci

(Comitato Genitori Scuola media “R. Montecuccoli”)

 
















Ultime notizie