sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMontezemolo alla Scuderia: “Il Mondiale dipende da noi”





Montezemolo alla Scuderia: “Il Mondiale dipende da noi”

“Il Mondiale dipende da noi”. E’ un segnale di forte stimolo e fiducia quello che Luca di Montezemolo ha voluto dare alla Scuderia attraverso una lettera personale consegnata a tutti i collaboratori alla vigilia della partenza per il Gran Premio di Monaco.

“Il campionato è apertissimo, fino ad oggi non c’è stato un dominatore” – scrive il Presidente della Ferrari – “Una serie di circostanze e il lavoro sin qui fatto per migliorare la macchina, oltre alle grandi capacità di Alonso, ci portano ad essere – dopo cinque gare – in testa al Mondiale. Dobbiamo approfittarne cercando di tirar fuori da ognuno di noi il massimo, a casa e in pista, compreso Massa che deve portarci i risultati che ci aspettiamo da lui”.

“So da Domenicali, con il quale sono in continuo contatto, quanto sia forte l’impegno di tutti voi” – prosegue la lettera – “Di questo sono sicuro anche perché il vincere il Mondiale dipende solo ed esclusivamente da noi: dalle nostre capacità, dalla nostra creatività, dal nostro metodo di lavoro, dalla nostra determinazione, dalla nostra voglia di dimostrare che siamo i migliori”.
















Ultime notizie