sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiIniziative del PD di Carpi per discutere con i cittadini della situazione...





Iniziative del PD di Carpi per discutere con i cittadini della situazione politica ed economica e delle politiche nazionali e locali

Proseguono, con qualche modifica dovuta alle previsioni di maltempo, le iniziative del Partito Democratico di Carpi per discutere con i cittadini della situazione economia e sociale e delle ricadute delle politiche nazionali e locali sulla vita concreta dei carpigiani. È stato rimandato, a causa delle previsioni, l’incontro organizzato per venerdì 10 febbraio “Dall’Italia a Carpi. Governo Monti: istruzioni per l’uso”. L’iniziativa si terrà lunedì 20 febbraio alle 21,00 sempre presso il Circolo Giliberti di via Tassoni 6 a Carpi con la deputata del PD Manuela Ghizzoni e il Sindaco Enrico Campedelli. “Economia, lavoro, Stato sociale saranno i temi al centro della serata – sottolinea Francesco Lodi, segretario del Circolo del PD Aldo Moro – discuteremo con i cittadini della crisi, di come sta cambiando l’Italia del 2012 e di cosa succederà nella nostra vita di tutti i giorni dopo i provvedimenti del Governo Monti. Sarà l’occasione anche per cominciare a discutere con il Sindaco di quali saranno gli effetti sul Comune dei provvedimenti nazionali”.

Confermata invece l’iniziativa “La Manovra economica e gli enti locali” promossa dal PD e dai Giovani Democratici di Carpi. L’incontro si terrà come previsto presso il Teatro Ariston di San Marino mercoledì 15 febbraio alle 21,00. Intervengono la Consigliera regionale Palma Costi, l’Assessore al Bilancio del Comune di Carpi Cinzia Caruso e la Consigliera del Comune di Modena Giulia Morini.
















Ultime notizie