venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAl via i 'Concerti Aperitivo' del Comunale di Carpi





Al via i ‘Concerti Aperitivo’ del Comunale di Carpi

Per la stagione 2011-2012 il Teatro Comunale di Carpi rilancia i Concerti aperitivo, rassegna che anno dopo anno riscontra sempre maggiori successi di pubblico e critica, grazie alla preziosa consulenza artistica di Carlo Guaitoli. Cinque gli appuntamenti domenicali, sempre alle ore 17, quest’anno dedicati alla Musica dall’Europa, un affascinante viaggio tra le grandi scuole musicali del Vecchio continente. Si parte domenica 23 ottobre con il Kaleido Ensemble, composto da 13 musicisti, e il chitarrista Emanuele Segre, che proporranno sapori di Spagna e brani di Ravel, Serino e Rodrigo.

Al termine del concerto gli interpreti non mancheranno di colloquiare con gli spettatori imbracciando non più però i loro strumenti ma un più prosaico aperitivo. Il prossimo appuntamento del ciclo è previsto per domenica 6 novembre, sempre alle ore 17, con la Filarmonica Arturo Toscanini.

Il ciclo di Concerti aperitivo è reso possibile anche grazie alla sensibilità e al sostegno di Le fate, Gruppo Argenta e Azienda vinicola Paolo Bassoli.

Per informazioni: Teatro Comunale, telefono 059 649263, – www.carpidiem.it
















Ultime notizie