venerdì, 17 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaPsi Sassuolo su atti vandalismo e scritte





Psi Sassuolo su atti vandalismo e scritte

Condanniamo senza riserve gli autori materiali dei fatti avvenuti in nottata ,danneggiamento del locale”AREA” e delle scritte indirizzate al rappresentante Istituzionale Ass. Cuoghi. Solidarietà totale alle persone coinvolte. Questo agire impoverisce la democrazia, sposta la civile e larga protesta dalla ragione al torto.

La violenza, anche verbale, non fa parte del nostro patrimonio, rende martiri chi ha valicato le soglie del buon senso e del rispetto. Pezzi importanti della società civile ,non politica,hanno disapprovato l’incauto abbinamento temporale del concerto criticato.

Richiedere,cosa di cui non avevamo bisogno, la presa di distanze dai fatti e nel contempo accusare i rappresentanti della Sinistra Democratica di esserne i mandanti mediatici , è una ulteriore prova di irresponsabilità ,di pochezza istituzionale ,lesiva nei nostri confronti con finalità chiara di utilizzare gli accaduti deplorevoli e condannati senza riserve per spostare l’attenzione dai vostri errori.

Sig Sindaco, Sig. Assessore assumetevi le responsabilità del clima teso che avete creato con il vostro agire, non versate lacrime di coccodrillo e impegnatevi a ricostruire un clima sereno in questa città che dite di amare.

PSI SASSUOLO
















Ultime notizie