sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaNuoto: 44° Championat International de Genève





Nuoto: 44° Championat International de Genève

Va in scena nel weekend, un classico nel nuoto di gennaio: si tratta della 44.a edizione dei Campionati Internazionali di Ginevra, che vedrà quest’anno il ritorno di alcuni nuotatori modenesi nella piscina delle Vernets, fino a qualche anno fa appuntamento fisso del comitato Emilia Romagna con la selezione regionale di nuoto.

Sotto le insegne del progetto Rane Rosse, saranno impegnati dal 14 al 16 gennaio nel meeting del cantone di lingua francese, 4 atleti di Modena Nuoto: si tratta di Beatrice Guidetti, Ilaria Iotti, Arianna Villani e Tommaso Pagani.

Partenza oggi per il raduno e rientro domenica sera, che tecnicamente farà saltare al gruppo indicato, la prima giornata di gare del secondo turno di qualificazioni al CRCP (campionati regionali di categoria) in calendario domenica a Modena, presso la piscina di via Monsignor Dalla Chiesa e che vede impegnate tutte le squadre della provincia.

La sede che, come solito, non prevede la presenza del pubblico nella struttura, si svolgerà con il seguente programma gare: 50 stile libero, 200 dorso, 50 rana, 100 farfalla, 400 misti e 200 stile libero ed in apertura 1500 stile libero F e 800 stile libero M.
















Ultime notizie