sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroSicurezza sul lavoro, come migliorare e prevenire: domani a Modena firma accordo...





Sicurezza sul lavoro, come migliorare e prevenire: domani a Modena firma accordo Enti-Imprese

Assistere le aziende modenesi, soprattutto le più piccole, nell’applicazione delle norme per la sicurezza sul lavoro e nello sforzo per migliorare i sistemi di sicurezza. È questo il contenuto del progetto “A Modena la sicurezza sul lavoro, in pratica” a cui viene dato il via mercoledì 15 settembre con la firma della convenzione tra tutti i soggetti partecipanti: Provincia e Comune di Modena, Inail, Azienda Usl, Direzione provinciale del lavoro, Università di Modena e Reggio Emilia, associazioni di categoria, ordini professionali.

Lo scopo degli enti promotori è rispondere concretamente ed efficacemente alle necessità delle aziende in materia di sicurezza, soprattutto attraverso indicazioni semplici e pratiche e la condivisione di buone prassi.

Alla firma, in programma alle ore 12 nella sala Giunta della Provincia di Modena (viale Martiri della Libertà 34), partecipano i rappresentanti degli enti coinvolti tra cui Francesco Ori, assessore provinciale al Lavoro, e Antonio De Filippo, direttore Inail Modena.
















Ultime notizie