venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaPer Ligabue nuovo singolo e due nuove date del tour





Per Ligabue nuovo singolo e due nuove date del tour

Dopo ‘Un colpo all’anima’, primo singolo estratto dal nuovo album di Ligabue ”Arrivederci, Mostro”, sara’ disponibile per la programmazione radiofonica da domani il nuovo brano ”Quando canterai la tua canzone”. Inoltre, dato l’enorme successo delle prevendite del tour ”Ligabue Stadi 2010” (sold out a Messina e alla prima data di Roma e Milano), gli organizzatori Riservarossa e F&P Group hanno deciso di aggiungere due nuove date: il 7 settembre al Velodromo di Palermo e il 17 settembre la seconda data al Pala Olimpico di Torino.

E’ quindi ora questo il calendario del tour estivo di Ligabue: il 9 (gia’ sold out) e 10 luglio, Roma, Stadio Olimpico; il 13, Firenze, Stadio Artemio Franchi; il 16 (gia’ sold out) e 17, Milano, Stadio San Siro; il 20, Padova, Stadio Euganeo; il 24 (gia’ sold out), Messina, Stadio San Filippo; il 30, Salerno, Stadio Arechi; il 2 agosto, Pescara, Stadio Adriatico; il 7, Oristano, Aeroporto Fenosu; il 4 settembre, Bologna, Stadio Dall’Ara; il 7, Palermo, Velodromo; l’11, Bari, Arena Vittoria; il 16 e 17, Torino, Pala Olimpico. Per la data di Palermo e per la seconda data di Torino, sono gia’ aperte le prevendite dedicate agli iscritti al Fans Club.

Da domani (ore 11) poi sara’ possibile acquistare online i biglietti su www.ticketone.it e da mercoledi’ 30 giugno (ore 11) su tutti i circuiti di prevendita autorizzati.

All’interno del suo ”Ligabue Stadi 2010”, poi, l’artista emiliano dara’ spazio agli artisti esordienti e ogni data sara’ aperta dai Rio e da due artisti emergenti che avranno l’opportunita’ di esibirsi con la propria musica su un palco importante davanti a una platea imponente.

Oltre ai Rio, formati da Fabio Mora e Marco Ligabue, ciascuna data ospitera’ alternativamente Alberto Bertoli, Charleston, Kaballa’, Little Taver & His Crazy Alligators, Lombroso, Park Avenue e Paolo Simoni. La scelta della terza band di ogni data, invece, avverra’ attraverso un contest intitolato “Quando canterai la tua canzone… sul palco di Liga!” e riservato esclusivamente a band e solisti emergenti.

Il regolamento e le informazioni per partecipare al contest sono gia’ disponibili su www.ligachannel.com/contest.
















Ultime notizie