lunedì, 5 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaLuca Carboni al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 30 marzo





Luca Carboni al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 30 marzo

Lunedì 30 marzo il nuovo tour di Luca Carboni farà tappa al Teatro EuropAuditorium di Bologna. La serie di concerti, che partirà il 6 marzo dal Teatro Tenda di Padova, seguirà l’uscita del nuovo album “Musiche ribelli” (RCA/Sony Music), raccolta in cui l’artista bolognese rilegge brani di alcuni cantautori degli anni ’70.


Luca Carboni sarà accompagnato sul palco, per una parte del concerto, anche dalla chitarra e dalla voce di Riccardo Sinigallia con cui duetterà in “La casa di Hilde” e “Ho visto anche degli zingari felici”, brani tratti dall’album in uscita a gennaio che vede il cantautore romano anche in veste di co-produttore.
La band che si esibirà insieme a Luca Carboni è composta da: Antonello Giorgi (batteria e percussioni), Ignazio Orlando (basso), Fabio Anastasi (pianoforte e tastiere), Mauro Patelli (chitarre) e Vincenzo Pastano (chitarre).
Durante i concerti Carboni proporrà brani tratti dall’ultimo album e dal suo repertorio passando da una dimensione acustica ad una più elettrica.

I biglietti sono già in prevendita e si possono acquistare presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione, 4 a Bologna (apertura lun-sab ore 15-19).

Circuito prevendite anche presso il teatro delle Celebrazioni, il Circuito VivaTicket presso i punti d’ascolto delle IperCoop, le Filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, le prevendite abituali di Bologna. E’ possibile acquistare i biglietti anche con carta di credito su Teatro Europa.
I prezzi (compresi di diritti di prevendita) sono: Prima Platea: euro 40,25; Seconda Platea: euro 36,80; Balconata: euro 32,20; Ultime due file settore balconata: euro 28,75.
Per informazioni al pubblico: 051 372540 – 051 63.75.199; e-mail.

















Ultime notizie