sabato, 17 Gennaio 2026
4.9 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaIncidente Civitavecchia, il ragazzo alla guida indagato per omicidio colposo





Incidente Civitavecchia, il ragazzo alla guida indagato per omicidio colposo

E’ stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo il ragazzo di 19 anni, J.C., che ieri mattina era alla guida della Nissan Micra che è precipitata da un cavalcavia a Civitavecchia. Nell’incidente hanno perso la vita quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e 21 che viaggiavano con lui.

Il giovane, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Filippo Neri di Roma, è risultato positivo alla cocaina in seguito agli accertamenti effettuati nel nosocomio. Dopo un intervento chirurgico alla milza, eseguito all’ospedale di Civitavecchia, il 19enne è stato ricoverato all’ospedale capitolino, dove è attualmente ventilato artificialmente.

Secondo quanto riferisce il dottor Cirella, il ragazzo ha riportato un politrauma, fratture a due omeri, alla scapola destra e al bacino e un trauma cranico. Intanto la Procura di Civitavecchia ha disposto per oggi l’esame esterno delle salme, in seguito al quale si deciderà se effettuare l’autopsia sul corpo dei quattro ragazzi.

Fonte: Adnkronos

















Ultime notizie