mercoledì, 16 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAltre 4 persone in manette a Modena per spaccio e detenzione di...





Altre 4 persone in manette a Modena per spaccio e detenzione di stupefacenti

Ieri verso le 16, in via Canaletto Centro a Modena, i Carabinieri hanno arrestato O.N., 38enne tunisino, clandestino, senza fissa dimora, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari – in servizio di contrasto alla criminalità diffusa – hanno notato O.N. aggirarsi con fare circospetto. Nel tentativo d’identificarlo il clandestino ha lanciato un involucro di cellophane contenente “eroina” per un peso superiore a mezzo etto.


Il successivo controllo del magrebino ha consentito di rinvenire nella sua persona qualche grammo di cocaina, un bilancino di precisione e contanti per 700,00 euro, provento di pregressa attività di spaccio. L’arrestato è stato tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura.

Nella serata di ieri, sempre in via Canaletto, i carabinieri hanno arrestato A.M., 28enne ghanese, clandestino, senza fissa dimora; F.C., 20enne carpigiano ivi residente e P.S. 30enne di Nocera Inferiore residente Gaggio Montano (BO), in quanto ritenuti eesponsabili, i primi due di spaccio sostanze stupefacenti, mentre la ragazza (P.S.) di detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti.
Infatti i militari, seguito di specifico servizio finalizzato al contrasto alla criminalità diffusa, hanno notato il ghanese consegnare un involucro a F.C. che a sua volta lo ha consegnato a P.S.
L’immediato intervento ha consentito di bloccare i tre giovani e recuperare un involucro contenente “cocaina” per complessivi grammi 10.

Nel corso della perquisizione sono stati ulteriormente rinvenuti nella borsetta della donna, oggetti atti al confezionamento delle dosi.
Gli arrestati sono stati tradotti presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura.

















Ultime notizie