HomeEconomiaRinforzi per l'Agenzia delle Entrate Emilia Romagna





Rinforzi per l’Agenzia delle Entrate Emilia Romagna

Arrivano negli Uffici dell’Agenzia delle Entrate Emilia Romagna 141 tirocinanti, che hanno superato la selezione avviata dall’amministrazione finanziaria per l’assunzione di 1.180 funzionari a livello nazionale.

Gli aspiranti 007 seguiranno un tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi presso le strutture locali dell’Agenzia, al termine del quale dovranno sostenere una prova finale che consentira’ a 100
di loro di essere assunti a tempo indeterminato.



Durante il periodo di training i candidati, affiancati da colleghi esperti, saranno valutati in base all’abilita’ dimostrata nelle concrete situazioni di lavoro, sia nelle attivita’ di
assistenza e informazione ai contribuenti, sia in quelle di prevenzione e contrasto all’evasione fiscale.

I tirocinanti saranno inseriti per ora in 12 Uffici della regione: 75 a Bologna, 15 a Ravenna, 10 a Cesena, 8 a Ferrara e a Forli’, 7 Modena e a Parma, 6 a Rimini, 5 a Comacchio.

















Ultime notizie