lunedì, 5 Gennaio 2026
4.9 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaStrage di Crans Montana, identificate tre vittime italiane. Tra queste il 16enne...





Strage di Crans Montana, identificate tre vittime italiane. Tra queste il 16enne bolognese Giovanni Tamburi

Domenica un momento di preghiera

Identificate tre vittime italiane della tragedia di Capodanno a Crans Montana. Lo ha riferito l’ambasciatore italiano in Svizzera Gian Lorenzo Cornado agli organi di stampa, precisando che le famiglie sono già state informate.

Una delle tre vittime è uno studente sedicenne di Bologna, in vacanza a Crans-Montana col padre. “È una notizia che ci riempie di ulteriore e intenso dolore: quanto successo è davvero terribile. Ci stringiamo alla famiglia di Giovanni Tamburi e ai suoi cari, a cui, a nome dell’intera comunità regionale, inviamo profondo cordoglio e solidarietà. Tutta l’Emilia-Romagna è con loro”. Così il presidente della Regione, Michele de Pascale, non appena appresa la notizia della morte del giovane studente bolognese, Giovanni Tamburi, nella strage di Capodanno a Crans-Montana.

Domenica 4 gennaio alle 18 nella chiesa di Sant’Isaia a Bologna (via De’ Marchi, 33) vi sarà un momento di preghiera proposto da don Vincenzo Passarelli, fino allo scorso anno  insegnate di Religione di Tamburi alle scuole superiori.

















Ultime notizie