martedì, 2 Dicembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaMolinella, camion si ribalta e schiaccia un'autovettura: morta una donna





Molinella, camion si ribalta e schiaccia un’autovettura: morta una donna

La consigliera Simona Larghetti: "Massimo impegno anche per combattere la violenza stradale, con tutti gli strumenti possibili"

immagine d’archivio

Incidente mortale questa mattina intorno alle 8 a Molinella. E’ successo su via Romagne – SP29 dove, in una curva all’altezza del depuratore, il conducente di un autoarticolato carico di bitume ha sbandato e perso il controllo è finito contro una Toyota Yaris proveniente dal lato opposto. L’auto era condotta da una 58enne residente ad Argenta, nel Ferrarese.

Il rimorchio ha schiacciato la vettura, per la donna non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. I militari della compagnia di Molinella, allertati da 118 e vigili del fuoco, hanno eseguito i rilievi. Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 38 anni, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti di rito e trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna con ferite di media gravità.

 

Così Simona Larghetti, consigliera metropolitana delegata alla Mobilità sostenibile

“A nome mio e dell’Amministrazione metropolitana porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Zuffoli, per la morte di Susanna e vicinanza a tutta la comunità argentana. La Città metropolitana rimarrà attenta agli sviluppi delle indagini sulla dinamica occorsa, per comprendere se ci sono responsabilità sulle quali intervenire.

Ribadiamo la massima attenzione dell’Ente per garantire la sicurezza sulle strade provinciali; la SP 29 “Medicina-S.Antonio di Quaderna” era stata riasfaltata in occasione del Giro d’Italia 2024, grazie a risorse dell’Avanzo di Bilancio 2023. Massimo impegno anche per combattere la violenza stradale, con tutti gli strumenti possibili”.

 

















Ultime notizie