
Dopo il successo delle tre precedenti stagioni che lo hanno visto protagonista per oltre 25 date tutte esaurite, Giuseppe Giacobazzi, insieme ad Andrea Vasumi, torna al Teatro Celebrazioni di Bologna per il quarto anno consecutivo con la sua Osteria Giacobazzi. Lo spettacolo è in programma per quattro repliche, dal 21 ottobre al 9 dicembre, mentre il 23 dicembre è prevista la consueta versione natalizia: Natale in Osteria.
Il Teatro si trasforma ancora una volta in una vera e propria osteria, con tavoli imbanditi, vino e vettovaglie serviti durante lo show ad alcuni commensali che siedono sul palco. Accanto a Giacobazzi e Vasumi – pronti a intrattenere il pubblico con storie, battute e aneddoti – ogni sera saranno presenti i Masa con le loro parodie musicali, Margherita Zoli con le sue incursioni canore, Fabrizio Iseppato con le sue improvvisate sul palcoscenico, il rumorista Alberto Caiazza e ospiti a sorpresa, che verranno svelati di volta in volta.
Gli invitati alla prima serata di martedì 21 ottobre sono l’ex divo del cinema per adulti, scrittore e mental coach Franco Trentalance, il Mago Pako – giovane illusionista noto anche per la sua partecipazione a programmi televisivi – e Marta Chinello, che contribuirà ad arricchire la scena con i suoi interventi vocali.
I prossimi appuntamenti di Osteria Giacobazzi si terranno il 4 e 18 novembre e il 9 dicembre.
Lo spettacolo è una produzione Ridens.
Biglietteria: (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).