lunedì, 13 Ottobre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaDa domani nuovi interventi di riasfaltatura delle strade sassolesi più ammalorate





Da domani nuovi interventi di riasfaltatura delle strade sassolesi più ammalorate

Inizierà domani, martedì 14 ottobre, il nuovo programma di riasfaltatura di alcune della strade più ammalorate.

“Un programma – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Maria Raffaella Pennacchia – che va a ripristinare le strade secondo un principio di priorità e urgenza. Grazie alle segnalazioni dei cittadini e ai sopralluoghi dei tecnici abbiamo una mappa delle strade per stato di danneggiamento e pericolosità. Questi primi interventi di rifacimento completo o parziale sono fondamentali per il ripristino delle condizioni di sicurezza dei pedoni e delle auto”.

“Già nei prossimi mesi – aggiunge il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini – saranno previste a bilancio le risorse per le asfaltature stradali che continueranno in primavera per portare avanti il piano di manutenzione e cura delle strade della città”.

Si inizierà martedì 14 ottobre, con la fresatura e asfaltatura di via Circonvallazione Nord-Est nel tratto compreso tra via San Pio X e via Pedemontana; rimarrà sempre aperta una corsia per il transito veicolare.

Mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre fresatura e asfaltatura di Via Dunant parte centrale ammalorata tratto compreso tra via Vittime 11 Settembre e via Ancora; sarà in vigore il divieto di transito per i soli mezzi pesanti, le auto potranno transitare in senso unico alternato.

Venerdì 17, lunedì 20 e martedì 21 ottobre fresatura e asfaltatura di via Giordano, nel tratto compreso tra via Frescobaldi e il parco Albero d’Oro; rimarrà sempre aperta una corsia per il transito veicolare.

Mercoledì 22 ottobre, infine, fresatura e asfaltatura di tratti ammalorati in via Albinoni e limitrofe, fino a fine lavori rimarrà sempre aperta una corsia per il transito veicolare

 

 

















Ultime notizie