sabato, 2 Agosto 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaIncontro tra l’Amministrazione comunale e il nuovo Direttivo della Proloco Medicina





Incontro tra l’Amministrazione comunale e il nuovo Direttivo della Proloco Medicina

Continuità e rinnovamento con sguardo al futuro

Martedì 29 luglio nella Sala del Consiglio, la Giunta comunale ha incontrato il nuovo Direttivo dell’APS Proloco Medicina, recentemente eletto per il triennio 2025–2028.

L’appuntamento è stato anche l’occasione per ringraziare le volontarie e i volontari che hanno collaborato alla realizzazione della XXIII edizione dell’Antica Fiera di Luglio – Medicipolla, evento ormai simbolo dell’identità agricola che valorizza un territorio ricco di storia e sapori.

Il nuovo Direttivo, frutto di un equilibrio tra continuità e rinnovamento, è composto da sette membri. Simona Zullo è stata riconfermata in qualità di presidente, affiancata da Alessandro Avena (vicepresidente) e Simone Nardi (segretario). Confermati anche Alice Cristallini e Rossano Contato, mentre fanno il loro ingresso nel gruppo Amerigo Setti e Rebecca Pucillo.

La Proloco Medicina continua così il proprio impegno nell’organizzazione degli eventi più significativi di promozione del territorio: tra questi, il Barbarossa, in programma dal 19 al 21 settembre; la già citata Antica Fiera di Luglio – Medicipolla; la Festa d’Autunno e del Volontariato del 26 ottobre; il Natale e Capodanno; la Festa di Primavera e molte altre iniziative realizzate in collaborazione con le realtà associative e istituzionali locali.

L’Amministrazione ringrazia sentitamente il Direttivo uscente per l’impegno profuso nel corso del precedente mandato: grazie alla loro dedizione è stato possibile costruire un’identità solida e condivisa, oggi raccolta e portata avanti dal nuovo gruppo.

Un ringraziamento particolare è rivolto anche a tutte le volontarie e i volontari, il cuore pulsante di ogni iniziativa, che con dedizione e competenza rendono possibili eventi che coinvolgono e valorizzano l’intera comunità medicinese.

















Ultime notizie