
Il Parco Vistarino di Sassuolo si trasforma in un bosco incantato per accogliere martedì 29 luglio alle ore 21:15 lo spettacolo “Le avventure del signor Bastoncino tra gli alberi, al di là del fiume” della compagnia Pandemonium Teatro.
Ispirato al celebre albo illustrato di Julia Donaldson e Axel Scheffler, lo spettacolo racconta il viaggio rocambolesco e tenerissimo di Bastoncino, un rametto che viene strappato alla sua famiglia e finisce catapultato in una serie di incredibili avventure. Dovrà affrontare animali curiosi, correnti impetuose e mille peripezie per riuscire a tornare al suo albero e riabbracciare moglie e figli.
Un racconto comico, poetico e ad alta energia, che mescola teatro fisico e narrazione con oggetti, in una scenografia essenziale che lascia spazio alla fantasia. Uno spettacolo coinvolgente per spettatori dai 3 ai 10 anni, perfetto per vivere il teatro immersi nel verde.
L’evento fa parte di Aria Aperta Teatro Festival, a cura di Quinta Parete APS, con la direzione artistica di Enrico Lombardi, realizzato con il sostegno del Comune di Sassuolo, della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione di Modena.
È possibile acquistare il pacchetto “zero pensieri” che include cena, laboratorio per bambini e spettacolo.
Parco Vistarino, Sassuolo – martedì 29 luglio alle ore 21:15
Biglietti e prevendite su LiveTicket: www.liveticket.it/quintaparete
Info: 342 9337099 – segreteria@quintaparete.org