martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSanitàSassuolo: trasferimento del Day Hospital Oncologico





Sassuolo: trasferimento del Day Hospital Oncologico

A partire da martedì prossimo 18 marzo, il Day Hospital Oncologico del Nuovo Ospedale di Sassuolo sarà operativo nella nuova palazzina posta a fianco della hall di ingresso all’Ospedale stesso. Come previsto dalla programmazione il Day Hospital trova quindi la sua collocazione definitiva al quarto piano del nuovo edificio.

Tale sistemazione garantirà spazi più ampi sia per l’attività ambulatoriale che di ricovero oltre che per la funzione di accoglienza degli utenti e dei visitatori.
Gli ambienti sono stati realizzati con l’obiettivo di coniugare la massima funzionalità con l’attenzione alla persona e al suo comfort, con standard qualitativi di altissimo livello; tutto ciò è stato possibile grazie al contributo determinante dell’Associazione “Per Vincere Domani”.

Al primo piano dello stesso edificio, direttamente collegato alla hall d’ingresso dell’Ospedale, sono state inoltre trasferite, nei giorni scorsi, le Unità Operative di Lungodegenza e di Medicina Riabilitativa, in precedenza collocate nel corpo principale dell’Ospedale.
Al secondo piano sono stati invece trasferiti gli ambulatori di Chirurgia Generale e Proctologia, Ortopedia, Otorino, Urologia, Angiologia, Cardiologia e Pneumologia per gli utenti esterni, in precedenza ubicati nel corpo principale dell’Ospedale.
















Ultime notizie