martedì, 13 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoInaugurata la nuova sezione del nido “La Tana del Tasso” di Fiorano...





Inaugurata la nuova sezione del nido “La Tana del Tasso” di Fiorano modenese

Mercoledì 15 gennaio è stata inaugurata la nuova sezione del nido d’infanzia “La Tana del Tasso” a Fiorano Modenese, che accoglierà 14 nuovi bambini. I posti nido disponibili sul territorio arrivano così a 134 totali, per coprire le esigenze della famiglie fioranesi.

Erano presenti il sindaco Marco Biagini, il vicesindaco e assessore alla Scuola e all’edilizia scolastica Monica Lusetti, l’assessore all’Ambiente Luca Busani, l’assessore alle Attività produttive Sergio Romagnoli, i consiglieri regionali Maria Costi e Luca Sabattini, i consiglieri comunali Mario Giovanni Casali e Alex Turrini, le referenti della società cooperativa Gulliver che gestisce il nido, Cristina Bassoli e Alessia Gibellini, oltre ai bambini e alle loro famiglie.

Apprezzate dai piccoli le proposte di gioco ed i centri di interesse, organizzati dalle operatrici del Centro per le famiglie e dalle educatrici del nido, dopo il taglio del nastro.

“Stiamo mantenendo quanto dichiarato in campagna elettorale rispetto al sostegno alle famiglie ed ai servizi educativi rivolti all’infanzia. – ha detto il sindaco, Marco Biagini – Inaugurare come primo luogo una sezione di nido è un enorme soddisfazione ed orgoglio che condivido con tutta la mia squadra e in continuità con quanto precedentemente approntato dalla giunta Tosi”.

















Ultime notizie