giovedì, 15 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaLa Polizia di Stato di Bologna incontra i bambini nei reparti





La Polizia di Stato di Bologna incontra i bambini nei reparti

Sorrisi e doni per festeggiare insieme l’arrivo del Natale

Nella giornata di ieri12 dicembre 2024, la Polizia di Stato di Bologna ha fatto visita ai bambini e ai ragazzi ricoverati nei reparti di alcune strutture ospedaliere della città, per creare dei momenti di gioia e spensieratezza in vista delle festività natalizie.

Sono stati incontri inaspettati per i piccoli degenti del reparto di neurologia dell’Ospedale Bellaria e del reparto di chirurgia pediatrica del Policlinico Sant’Orsola, i quali hanno visto arrivare i poliziotti con tanti doni e grandi sorrisi. C’era anche Nina, il cane dell’unità cinofila della Questura, che ha attirato l’interesse di tutti i bambini presenti.

I poliziotti della Questura e della Stradale di Bologna hanno creato momenti di felicità e condivisione, per poi tornare in caserma arricchiti delle bellissime sensazioni che questi incontri hanno lasciato dentro di loro.

Un’iniziativa questa, che incarna il motto della Polizia di Stato “Esserci sempre”.

















Ultime notizie