martedì, 8 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaCasalgrande: serve un nuovo dirigente del Servizio Sociale Associato





Casalgrande: serve un nuovo dirigente del Servizio Sociale Associato

Il Comune di Casalgrande, in qualità di Comune capofila del Servizio Sociale Associato dei Comuni di Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano e Viano intende valutare l’esistenza sul mercato di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di dirigente presso il servizio predetto.

L’incarico di dirigente sarà conferito a tempo determinato con decorrenza dal 1 marzo 2008 fino alla scadenza del mandato del sindaco, presumibilmente il 14 giugno 2009.
Chiunque sia interessato può presentare il proprio curriculum vitae al sindaco a mezzo servizio raccomandata AR o mediante consegna a mani all’ufficio protocollo entro il termine perentorio del 5 febbraio 2008, ore 13.00.
I soggetti ritenuti in possesso di adeguato curriculum formativo e professionale saranno invitati a un colloquio, finalizzato alla valutazione della qualificazione professionale e culturale e della complessiva personalità dei candidati selezionati, per il giorno 12 febbraio 2008, presso la sede del Comune.
Tutti gli avvisi relativi e conseguenti al presente invito, compresi quelli inerenti l’eventuale variazione della data fissata per il colloquio, l’orario di convocazione dei singoli candidati, nonché la composizione della commissione, saranno resi noti ai candidati selezionati mediante pubblicazione sul sito internet del Comune.
Per informazioni o per ritirare copia dell’invito, rivolgersi alla dott.ssa Jessica Curti, responsabile del Servizio Contratti e Affari Legali.

















Ultime notizie