venerdì, 4 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: Menani (LNP), 'Non sono mai stato, non sono e non sarò...





Sassuolo: Menani (LNP), ‘Non sono mai stato, non sono e non sarò mai razzista!’

Non sono mai stato, non sono e non sarò mai razzista!

Questo è il messaggio chiaro e preciso che intendo trasmettere a chi ha mal interpretato/strumentalizzato il mio pensiero espresso forse in modo non molto chiaro in Consiglio Comunale. Il mio voleva essere un segnale forte rivolto solo ed esclusivamente a coloro che delinquono, spacciano e vivono quotidianamente nell’illegalità.

Come ormai tutti sanno la mia battaglia contro l’illegalità e il malaffare non si ferma qui e non si fermerà mai. Ritengo, da cittadino sassolese e rappresentante delle istituzioni, che siano il rispetto delle regole e del vivere civile le condizioni irrinunciabili per favorire la vera integrazione.
In risposta alle critiche che mi sono state mosse sia dal Sindaco Graziano Patuzzi che dal Presidente del Consiglio Comunale Patrizia Barbolini, tengo a precisare che non era mia intenzione equiparare gli extra comunitari ad animali e soprattutto non era mia intenzione offendere nessuno. Invito inoltre sia il Sig. Zhai Quasin, Immam della moschea di via Cavour che i rappresentanti della consulta per l’integrazione, ad un eventuale incontro per chiarire in modo netto l’equivoco creatosi.



Francesco Menani Capogruppo Consigliare Lega Nord Padania Sassuolo

















Ultime notizie